Tuttosport

Maglia Lazio Tuttosport 71/72

Il Campionato di Serie B 1971/1972. La Lazio è tra le favorite alla vigilia e dopo un avvio incerto, comincia ad ingranare portandosi in posizioni più consone al suo blasone, alla fine la promozione arriva assieme ad un ottimo 2° posto con 49 punti.

La formazione tipo: Bandoni,Facco, Papadopulo, Wilson, Polentes, Martini, Massa, Fortunato, Chinaglia, Moschino, Abbondanza. . All. Maestrelli

La maglia: Per questa stagione la lazio gioca con Tre  tipi di maglia nelle versioni a manica lunga e corta, Due delle quali sono le stesse riproposte nell’anno successivo e presenti nel sito.

-Maglia Celeste con collo a V stretto e bordo manica bianco, la maglia di Chinaglia prestata al sito da un suo amico che l’ha avuta da lui in persona è molto particolare, cotone molto pesante con colletto e bordomanica non cuciti ma tessuti nella trama. Il numero è in plastichina leggermente venata cucito, non presenta cuciture laterali.

-Maglia Celeste con collo a V largo e bordo manica bianco, la maglia in cotone non pesante con colletto e bordomanica cuciti con risvolto interno. Il numero è in plastichina leggermente venata cucito, la targhetta Tuttosport, può esserci come non esserci, non presenta cuciture laterali.

-Maglia Bianca con collo a V e bordo manica celeste, la maglia in cotone non pesante con colletto e bordomanica cuciti con risvolto interno. Il numero è in plastichina leggermente venata cucito, la targhetta Tuttosport, può esserci come non esserci, non presenta cuciture laterali.